Pop Economix Live Show: giovedì 15 maggio ore 21

Pop Economix
Pop Economix Live Show è lo spettacolo di apertura della sesta edizione della Festa dei Popoli che si terrà a Limbiate dal 15 al 19 maggio.
Lo spettacolo, ad INGRESSO GRATUITO, avrà luogo presso l’antica Chiesa di piazza Solari giovedì 15 maggio alle ore 21.00.
Trattasi di uno spettacolo divertente, in cui la crisi economica viene raccontata in chiave ironica e drammatica, invitando il pubblico a riflettere per capire da dove viene la crisi e dove ci condurrà.
“La crisi economica ha anche una sua versione pop. […] È lo spettacolo Pop Economix: una narrazione teatrale che vuole raccontare la crisi di questi ultimi cinque anni, dal fallimento (tutto finanziario) di Lehman Brothers nel 2008 fino ai problemi (molto economici) dell’Italia di oggi.
L’idea è quella di spiegare la crisi in modo popolare e leggero, per arrivare a tutti, in qualsiasi contesto sociale e culturale. Così, accanto ai meccanismi della finanza e del mercato, vanno in scena i racconti delle piccole storie di chi ha visto cambiare la propria vita radicalmente” (Corriere Economia).
La serata è finalizzata alla raccolta fondi in favore della Caritas cittadina, a sostegno delle famiglie colpite dalla crisi economica e occupazionale.
L’evento è organizzato dai Circoli ACLI zona di Limbiate, Desio e Cesano Maderno ed è finanziato con il 5×1000 della ACLI.
Vedasi le recensioni dello spettacolo.
http://www.popeconomix.org/it/lo-show

Questa voce è stata pubblicata in Eventi. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...