Lavorare con EXPO Milano 2015

Lavorare con Expo Milano 2015
Da settimana scorsa e’ online il sito http://www.manpowergroup4expo.it dove è possibile candidarsi per le opportunità di lavoro legate al mondo di Expo Milano 2015.
Si dà così il via all’operazione di reclutamento che vedrà l’assunzione di oltre 650 persone per la prossima Esposizione Universale e il collocamento di 195 tirocinanti cui si affiancheranno circa 4mila posti di lavoro attivati direttamente dalle aziende e dai Paesi Partecipanti e 9mila lavoratori impiegati dagli appaltatori nella gestione dell’evento.
La Fiba CISL segnala il sito per chi fosse interessato, nella speranza che questo evento possa contribuire ad aiutare il nostro Paese ad uscire dallo stallo in cui si trova.
I profili sono diversi. Nelle selezioni per lo Staff di Expo 2015 saranno pubblicate tutte le ricerche di personale da inserire nelle attuali strutture della società Expo 2015.
Si cercano diplomati e laureati da assumere nelle aree di gestione dell’evento (marketing, biglietteria, vendite) e nella gestione operativa del sito espositivo (logistica, sicurezza).
A ogni profilo ricercato corrisponde una scheda, disponibile sul sito www.manpowergroup4expo.it, nella quale sono descritte le mansioni e i requisiti specifici richiesti ai candidati. Le schede possono essere visualizzate nella pagina che riporta l’elenco degli annunci, cliccando su “visualizza dettagli”. Oltre alle offerte, Expo Milano 2015 prevede di inserire tirocinanti nello Youth Training Program, ovvero una serie di percorsi che includono la formazione in aula e on the job e gli strumenti per la costruzione della propria carriera dopo la conclusione dell’evento.
Inoltre, a breve verranno pubblicate ulteriori opportunità da tutte le aziende coinvolte nell’evento. Per candidarsi a un’offerta di lavoro e rimanere sempre aggiornati sulle informazioni riguardanti i profili ricercati, le news e gli eventi sul mondo del lavoro, consultare il sito www.manpowergroup4expo.it.

Questa voce è stata pubblicata in Territorio e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...