Cineforum ACLI: Resoconto raccolta pubblica fondi pro Caritas

Resoconto
Il Circolo ACLI Limbiate rende noto che, la raccolta pubblica fondi in favore della Caritas di Limbiate, realizzata in concomitanza con il “Cineforum per narrare ordinarie accoglienze”, svoltasi tra il 12 e il 25 settembre 2014, ha raccolto fondi per un totale di 1.266,16 euro, che sono stati versati in data 26 settembre 2014, sul conto corrente bancario intestato a: “Parrocchia S. Giorgio – Caritas cittadina”.
Tale cifra è così composta: 233,08 euro raccolti al termine delle tre serate cinematografiche del 12, 19 e 25 settembre; 400,00 euro attraverso donazioni con bonifico bancario. A queste due voci bisogna aggiungere 633,08 euro, quale contributo erogato dal Circolo ACLI Limbiate.
Il Circolo ACLI ringrazia tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di tale risultato e ricorda che, tale cifra sarà utilizzata dalla Caritas di Limbiate per l’acquisto di beni di prima necessità, come cibo e vestiario e per il pagamento delle utenze domestiche a sostegno delle famiglie bisognose della nostra comunità cittadina.
Si ringrazia in modo particolare don Maurizio, parroco della parrocchia Ss. Cosma e Damiano di Pinzano in Limbiate, per aver ospitato la manifestazione.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...