70° di fondazione delle ACLI: benemerenza a una nostra concittadina

Invito-70-anni-Acli_WEB1
In occasione dei festeggiamenti per il 70° di fondazione delle ACLI, si terrà a Milano il sabato 12 dicembre il convegno dal titolo “ancora un grande impegno”.
In questa occasione verrà conferita una benemerenza alla nostra socia e concittadina la signora Tinuccia Colombo, quale riconoscimento per il cinquantennale impegno gratuito profuso all’interno del Patronato di Limbiate, per il quale molti limbiatesi hanno potuto apprezzare la sua professionalità e disponibilità nel fornire un’efficace attività di consulenza e orientamento, nella preparazione e nell’inoltro di tutte le pratiche di pensione e previdenza, di tutela del cittadino nei confronti dell’Inps, per il conseguimento dei suoi diritti.
E’ con gioia e profondo senso di gratitutdine che gli amici del Circolo Acli e le  colleghe del Patronato di Limbiate, sabato ritireranno a Milano la benemerenza a lei assegnata, con l’unico rammarico che Tinuccia non possa essere presente di persona, a causa dei suoi recenti problemi di salute. A Tinuccia rivolgiamo un grande GRAZIE da parte di tutti i soci e della Presidenza del Circolo ACLI Limbiate.
Cos’è il PATRONATO

Questa voce è stata pubblicata in Servizi, Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...