EMERGENZA CORONAVIRUS: il Circolo ACLI insieme alla Croce d’Argento

volantino piccolo 1 tel OK colori

Venerdì 27 marzo 2020, il Circolo ACLI Limbiate aps ha raccolto la disponibilità dell’associazione Croce d’Argento onlus, a collaborare per la consegna della spesa a domicilio, alle persone anziane costrette a rimanere a casa per l’emergenza Coronovirus.
Il servizio per le persone over 65 anni e per quelle impossibilitate ad uscire di casa avviene solo sul territorio di Limbiate, con dei tempi di attesa prima della consegna, di due o tre giorni massimo.
Le prenotazioni vengono prese chiamando il numero telefonico 3384709420, telefonando negli orari indicati nel volantino qui sopra, oppure scrivendo un email a cooplimbiate@yhaoo.it. La consegna avviene nei medesimi orari.
Alla prenotazione viene chiesto nome, cognome, indiririzzo, un numero di telefono e se si preferisce pagare gli alimentari alla consegna in contanti o con carta di debito/credito, poi si raccoglie la lista della della spesa, dove il cliente valuta se lasciare al volontario la possibilità di inserire prodotti simili, per quelli non disponibili in negozio.
I volontari, organizzati su turni di quattro persone, si occupano delle prenotazioni, della preparazione della spese e della consegna, utilizzando per gli spostamenti mezzi propri.

 

Questa voce è stata pubblicata in Servizi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...