Teatro comunale di Limbiate: I parenti terribili

TeatroLimbiate-25-1-2014
E’ una commedia intensa e movimentata, ritenuta il capolavoro letterario di Cocteau. La vicenda si svolge con un complicato groviglio di rivalità, gelosia e sensualità all’interno di una bizzarra famiglia che vive reclusa in un appartamento soprannominato “Il carrozzone”.
«La vostra è la casa delle porte che sbattono» dice uno dei parenti. Quando il figlio ventiduenne Michel confessa ai genitori di essersi perdutamente innamorato di Madeleine, la madre Yvonne sente venir meno il proprio ruolo, il padre riconosce nella futura nuora la sua giovane amante, che egli non vuole cedere al figlio, ignaro di tutto, ma alla fine… Nel comico disordine di questa casa e dei suoi inquilini, il vero si dilata in allucinazione alimentando un crudele intrigo. Comicità e ritmi da vaudeville.
http://teatrocomunalelimbiate.it
Di Jean Cocteau – regia Annig Raimondi
con Maria Eugenia D’Aquino, Carlo Decio, Riccardo Magherini, Lorena Nocera, Annig Raimondi disegno luci Fulvio Michelazzi
Costumi Nir Lagziel scene Marco Di Paolo
Musiche originali Maurizio Pisati

ATTENZIONE queste le modalità per comprare il biglietto:
BIGLIETTERIA
La biglietteria del Teatro Comunale di Limbiate è aperta presso la sede del Comune di Limbiate in via Monte Bianco, 2 nei seguenti giorni: mercoledì 16.45 – 18.00 / sabato 10.00 – 12.00 (telefono 02 99097334-332) oppure un’ora prima di ogni spettacolo presso il Teatro Comunale, via Valsugana, 1 Limbiate.
ACQUISTO ON LINE
E’ possibile prenotare e acquistare on line i biglietti (pagamento con carta di credito) tramite il sito internet www.teatrocomunalelimbiate.it cliccando il bottone “prenota biglietti online” e seguendo la procedura descritta. I biglietti vanno ritirati presso la biglietteria del teatro, presentando la stampa della ricevuta.
PRENOTAZIONI
E’ possibile effettuare le prenotazioni dei biglietti rivolgendosi direttamente alla biglietteria (non sono ammesse prenotazioni telefoniche). La prenotazione ha la durata massima di 5 giorni dal momento in cui viene effettuata. La prenotazione va confermata entro il mercoledì antecedente l’evento.

Questa voce è stata pubblicata in Territorio. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...